I tre trucchi per crescere un figlio educato sono: fornire noi per primi un modello positivo, costanza e le aspettative che ci poniamo. Facile a dirsi, vero? Se seguirai i consigli elencati in questo libro e li metterai in pratica, vedrai come la situazione cambierà quasi all'istante.
Molti sono i genitori che fanno fatica a tenere a bada i propri figli. Sono sopraffatti dalla situazione e non sanno come modellare il comportamento dei loro bambini. Sempre più bambini manifestano dei disturbi comportamentali sia a casa che a scuola. Un numero sempre maggiore di ragazzini in età prescolare manifestano un comportamento anti sociale a scuola che includono parolacce, atti di bullismo e mancanza di cooperazione.
Molti adolescenti sono fuori controllo, irrispettosi e infelici. I genitori hanno la responsabilità di educare il comportamento dei loro figli sin dalla nascita. Ad alcuni genitori questa impresa risulta quasi impossibile e tendono a cedere e rinunciare. Devi essere forte e ottimista e soprattutto devi seguire i consigli che troverai in questo libro per crescere un figlio di cui essere fieri.
Se senti di aver perso il controllo o se semplicemente vuoi che tuo figlio abbia un atteggiamento degno di tutto il rispetto, compra il nostro libro e seguine i consigli.