Il riformatore e l'infermiere: IL DOVERE DEL DISSENSO

· Quotidiano Sanità Edizioni
4.3
3 reviews
Ebook
210
Pages

About this ebook

Un libro che nasce da un’idea del sindacato infermieristico Nursind e curato da Chiara D’Angelo con l’obiettivo di scuotere lo scenario del dibattito utilizzando anche tesi e suggestioni “esterne” alla professione. Come quelle di Ivan Cavicchi che da anni segue l’evoluzione degli infermieri italiani sui quali il nostro editorialista ha scritto molto anche su questo giornale. E proprio dai suoi scritti su Quotidiano Sanità che nasce del resto l'idea del libro poi arricchita di altre suggestioni e riflessioni professionali, contestualizzate all'interno del quadro evolutivo della professione nel nostro Paese.

 Un dibattito, quello sugli infermieri, che negli ultimi tempi si è fatto sempre più acceso attorno soprattutto alla vicenda delle nuove competenze e del comma 566 della legge di stabilità. Ma anche a questioni più “interne” alla categoria e alle sue organizzazioni professionali.

Ratings and reviews

4.3
3 reviews

About the author

A cura di: Chiara D'Angelo

Introduzione di: Ivan Cavicchi

Postfazione di: Andrea Bottega

Rate this ebook

Tell us what you think.

Reading information

Smartphones and tablets
Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.
Laptops and computers
You can listen to audiobooks purchased on Google Play using your computer's web browser.
eReaders and other devices
To read on e-ink devices like Kobo eReaders, you'll need to download a file and transfer it to your device. Follow the detailed Help Center instructions to transfer the files to supported eReaders.