Contro Dio. La religione, la Chiesa, il clero

· goWare
Ebook
81
Pages
Eligible

About this ebook

La religione cristiana è un elemento cardine della storia dell’Occidente. Eppure in un’epoca in cui le informazioni sono libere di contrastare le superstizioni, la religione in generale, e quella cattolica in particolare, stanno vivendo una crisi profonda e irreversibile. Molti uomini, che sembrano finalmente in grado di riconoscerne tutte le millenarie contraddizioni, stanno imparando a vivere senza religioni. Questa breve ma densa raccolta di riflessioni, può essere l’occasione per scoprire, che un simile approccio non è affatto infrequente nella storia del pensiero e che, anzi, molti personaggi illuminati, oggi come in epoche più buie, hanno tentato di indagare l’uomo e il suo rapporto con Dio, in modo che non sia sempre il primo ad emergerne perdente.

Rate this ebook

Tell us what you think.

Reading information

Smartphones and tablets
Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.
Laptops and computers
You can listen to audiobooks purchased on Google Play using your computer's web browser.
eReaders and other devices
To read on e-ink devices like Kobo eReaders, you'll need to download a file and transfer it to your device. Follow the detailed Help Center instructions to transfer the files to supported eReaders.