Farmacocinetica: Utilità nella pratica clinica quotidiana

SEEd
Free sample

Questa pubblicazione consente a ogni medico di familiarizzare con alcuni concetti di base che gli permettano di applicare i principi della farmacocinetica nella gestione quotidiana della terapia dei propri pazienti.
Read more

About the author

Federico Pea
Istituto di Farmacologia clinica e tossicologica, AOU Santa Maria della Misericordia, Udine

Read more
Loading...

Additional Information

Publisher
SEEd
Read more
Published on
Nov 30, 2007
Read more
Pages
120
Read more
ISBN
9788889688625
Read more
Language
Italian
Read more
Genres
Medical / Education & Training
Medical / Pharmacology
Medical / Pharmacy
Read more
Content Protection
This content is DRM protected.
Read more
Read Aloud
Available on Android devices
Read more
Eligible for Family Library

Reading information

Smartphones and Tablets

Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.

Laptops and Computers

You can read books purchased on Google Play using your computer's web browser.

eReaders and other devices

To read on e-ink devices like the Sony eReader or Barnes & Noble Nook, you'll need to download a file and transfer it to your device. Please follow the detailed Help center instructions to transfer the files to supported eReaders.
UNA CROCE; UN BASTONE ALATO; DUE SERPENTI, pdf pag 80

Se ci chiedessero cosa sono i ‘Simboli’ , da ‘Symballo’, noi che siamo ignoranti di greco antico risponeremmo ‘ballo insieme’, e l’intuito non ci farebbe torto. Il ‘Simbolo’ è qualcosa che mettere insieme due parti distinte, un significante che si rivolge non solo alla testa o alla pancia, parla direttamente alla coscienza. E nella Spilla del Farmacista ce ne sono tre: una Croce, un Bastone Alato e due Serpenti che si intrecciano a formare una spirale. Ma cosa nascondono? Che cosa ci è stato tramandato?

“La Spilla del Farmacista è un trattato di scienza, filosofia e mitologia messe insieme” In questo terzo libro, come novelli Indiana Jones, andremo alla ricerca dei segreti più antichi, passeremo dalla Grecia alla Cina, dal neolitico alla modernità, scopriremo infine che il nostro Caduceo custodisce principi universali, le regole fondamentali dello Stare in Salute. La “Technè to Biou”, Tecnologia della Vita, ci insegna le basi di Pratica adatta a tutti. Questo libro non è un manuale da mandare giù in un boccone, non è una Milano da bere, è una Magna Grecia da digerire. Ogni pagina è una storia a sè ed ognuno può scegliere il suo percorso.

Gabriele Daddo Carcano, Premio Nazionale Educatore Sanitario (1983), titolare di Farmacia Olistica, istruttore Coni di Tai Ji Quan, cofondatore de i farmalibri per promuovere la funzione terapeutica dell’Arte. Ha pubblicato favole, filastrocche, racconti e romanzi di Educazione alla Salute. Collabora con Centri Diurni di Salute Mentale in programmi di “globalità dei linguaggi”.
©2018 GoogleSite Terms of ServicePrivacyDevelopersArtistsAbout Google|Location: United StatesLanguage: English (United States)
By purchasing this item, you are transacting with Google Payments and agreeing to the Google Payments Terms of Service and Privacy Notice.