My Masters' Nightmare Stagione 1, Episodi 1 - 5 (La Raccolta di My Masters' Nightmare #1)

· Babelcube Inc.
5.0
2 reviews
Ebook
132
Pages
Eligible

About this ebook

***La prima raccolta della prima stagione, contenente i primi cinque episodi***
Non me lo sarei mai aspettata, non avevo immaginato quanto sarebbe cambiata la mia vita nel giro di un mese. Mi sarei innamorata di un uomo, ne avrei ucciso un altro, e avrei perso il mio corpo, la mia mente, la mia anima, la mia libertà, per loro. Io ero un'agente, una donna forte che veniva incaricata di salvare la gente, ma a causa di questi due uomini ero diventata debole. Non mi piaceva essere debole, mi faceva infuriare. Se avessi avuto carta bianca li avrei uccisi entrambi. Ma non ero lì per una questione di orgoglio, ero lì per liberare quelle donne e distruggere i due uomini che le vendevano come schiave sessuali. Quegli uomini dovevano essere puniti. E io li avrei puniti. A qualsiasi costo. Indipendentemente da quanto avrei perso. Perché io sono Rita Kovak. L'INCUBO DEI MIEI PADRONI.

Ratings and reviews

5.0
2 reviews

About the author

QUALCHE CURIOSITÀ SU DI ME
NAZIONALITÀ: Sono una neozelandese con origini croate.
SPORT: Da adolescente i miei sport preferiti erano il karate, il badminton e la corsa. Ho anche praticato combattimento a mani nude e giocato in una squadra di touch rugby (quest'ultima cosa me l'ha fatta fare il mio insegnante di educazione fisica). Ora continuo ad insegnare a giocare a calcio e a correre. Ho portato a termine due maratone, diverse mezze maratone e una corsa di 30 chilometri.
CARRIERA: Ho iniziato facendo la Graphic Designer, dopodiché sono andata alla Auckland University e mi sono laureata in storia dell'arte e in italiano, poi ho preso una laurea magistrale in Storia dell'arte. Ho lavorato nel campo della storia dell'arte e poi sono diventata un'artista a tempo pieno su commissione. Alla fine ho perso il senno e ho rinunciato a tutto per fare la scrittrice :)
CIBI PREFERITI: Sono vegetariana. Amo i cibi a base di pasta, il tofu, la mousse al cioccolato e le percoche.
BRUTTE ABITUDINI: Sono una grande temporeggiatrice, sto sveglia fino a tardissimo per scrivere e mi distraggo facilmente a meno che non stia facendo qualcosa che mi piace.
STATUS: Sposata col mio tesoro del liceo (lui odia quando lo chiamo così). Abbiamo due figli.

Rate this ebook

Tell us what you think.

Reading information

Smartphones and tablets
Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.
Laptops and computers
You can listen to audiobooks purchased on Google Play using your computer's web browser.
eReaders and other devices
To read on e-ink devices like Kobo eReaders, you'll need to download a file and transfer it to your device. Follow the detailed Help Center instructions to transfer the files to supported eReaders.