Aiuto! Ho perso il lavoro: Consigli su che cosa fare se vi trovate d’improvviso disoccupati

· Babelcube Inc.
Ebook
110
Pages
Eligible

About this ebook

Molti di noi sono orgogliosi del lavoro o del mestiere che fanno. Abbiamo bisogno di un lavoro per nutrire le nostre famiglie, pagare l’affitto, fare manutenzione all’auto e permetterci dei piccoli lussi di tanto in tanto. Sul posto di lavoro entriamo in contatto con altre persone e spesso è come una seconda casa. Questo non deve sorprenderci dal momento che molti di noi trascorrono due terzi o più della vita in ufficio.
Quindi l’improvvisa perdita dell’impiego può tagliarci le gambe, deprimerci e, a seconda della situazione finanziaria individuale, può diventare una situazione di assoluta emergenza. Per coloro che vivono di busta paga in busta paga, l’improvvisa perdita del posto può significare perdere la casa oppure non mangiare.
Il proposito di questo libro è di aiutare voi, dipendenti licenziati di recente o che sentite che il licenziamento si avvicina, a trovare le risposte che vi servono a compiere il salto da un lavoro all’altro nel modo più liscio possibile.

About the author

Dopo aver trascorso oltre 33 anni nell’industria dell’Information technology, Richard ha deciso di andare in pensione anticipata per seguire il sogno di diventare scrittore professionista e autore pubblicato. Richard è un’autorità in materia di computer, essendo stato Vicepresidente alla Software Techniques e alla Beck Computer Systems prima di sistemarsi come Direttore delle Operazioni Informatiche da Trader Joe’s. Durante i vent’anni trascorsi in quella stimata azienda, si è concentrato sulla sicurezza informatica e sulla preparazione in caso di disastri.
Oltre ad avere scritto centinaia di articoli per il web e i blog, Richard ha lavorato attivamente come ghostwriter professionista. In tale ruolo ha portato a termine volumi su vari argomenti inclusi biografie, affari e romanzi. Grazie alla sua profonda conoscenza della gestione dei software e della sicurezza informatica, Richard ha scritto nel ruolo di ghostwriter un certo numero di libri di successo in tali campi.
Richard ha pubblicato libri con il suo nome, i primi due volumi, “La sicurezza informatica è come il sesso sicuro” e “Consigli di sopravvivenza dal mondo reale e Guida alla sopravvivenza”, sono rispettivamente sugli argomenti della sicurezza dei computer e su come sopravvivere alle emergenze e ai disastri. Richard ha anche redatto e pubblicato una serie di brevi eBook sugli aspetti della scrittura freelance, inclusi i blog e il ghostwriting. Altri libri editi comprendono “Come organizzare una festa” e “Come circondarsi di belle donne senza essere dei depravati”
Quale avido amante delle avventure, Richard si è occupato di fotografia per gran parte della vita, focalizzandosi su natura, panorami, spettacoli ed eventi. Ha fatto di tutto, dall’escursionismo in dozzine di parchi nazionali sparsi in tutti gli Stati Uniti fino a fotografare eventi e spettacoli unici come Labyrinth del Jareth Masquerade Ball o la World Mermaid Awards Convention. È

Rate this ebook

Tell us what you think.

Reading information

Smartphones and tablets
Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.
Laptops and computers
You can listen to audiobooks purchased on Google Play using your computer's web browser.
eReaders and other devices
To read on e-ink devices like Kobo eReaders, you'll need to download a file and transfer it to your device. Follow the detailed Help Center instructions to transfer the files to supported eReaders.