100+
Downloads
Content rating
Everyone
Screenshot image
Screenshot image
Screenshot image
Screenshot image
Screenshot image
Screenshot image
Screenshot image
Screenshot image
Screenshot image
Screenshot image
Screenshot image
Screenshot image

About this app

VIK aiuta gli studenti a comprendere gli obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU, che includono la lotta alla povertà, l'uguaglianza di genere, l'accesso all'istruzione e molto altro. Attraverso storie coinvolgenti e quiz interattivi, gli studenti saranno ispirati a diventare cittadini globali attivi e contribuire a un futuro migliore per tutti.

Ogni episodio è un viaggio interattivo sui temi dell’Economia Circolare, la Biodiversità, il Cyberbullismo, l’Educazione finanziaria. Leggi, rispondi alle domande e guadagna punti XP per scalare la classifica.

Competi con i tuoi amici e la community globale per conquistare il primo posto nella classifica, vincere premi e badge che attestano il tuo impegno, e diventa un vero e proprio eroe dell'Agenda 2030!

Perché VIK?
•⁠ ⁠VIK è divertente ed efficace! Le lezioni simili a giochi e i personaggi divertenti ti aiutano a sviluppare competenze solide!
•⁠ ⁠VIK funziona! Progettato da esperti appassionati, VIK ha una metodologia didattica basata sulla scienza, dimostrata efficace nel favorire la memorizzazione a lungo termine!
•⁠ ⁠Monitora il tuo progresso! Lavora verso i tuoi obiettivi di apprendimento con ricompense e traguardi giocosi quando fai della pratica un'abitudine quotidiana!
•⁠ ⁠Resta motivato con classifiche competitive, sfide e ricompense!
•⁠ ⁠Ogni corso è gratuito!
Updated on
Jul 1, 2024

Data safety

Safety starts with understanding how developers collect and share your data. Data privacy and security practices may vary based on your use, region, and age. The developer provided this information and may update it over time.
No data shared with third parties
Learn more about how developers declare sharing
No data collected
Learn more about how developers declare collection

What's new

Bug fix e miglioramenti alla stabilità