
Francesco Pavano
- Segnala come inappropriata
Metto per ora solo 3 stelle perchè: applicazione fatta benissimo, unica nota, se gli sviluppatori vogliano migliorare,.. inserire la visualizzazione in anteprima, tenendo premuto su ogni file salvato, ... la grandezza in MBYTE in modo che, quando uno per la fretta dimentica di rinominarlo dopo averlo salvato con tutti quei codici indecifr, possa subito rendersi conto se è un File di più minuti o testi più o meno grandi, senza bisogno di stare lì a perdere tempo su ognuno Grazie se provvederete!
7 persone hanno trovato utile questa recensione

Andrea Blasi
- Segnala come inappropriata
Ma che avete combinato, solo per aver cambiato il drive per l'applicazione desktop mi ritrovo tutte le cartelle duplicate. Mi sembra di essere tornato a combattere con DROPBOX! Risolvere GRAZIE!
2 persone hanno trovato utile questa recensione